world-cup-varese-panizza-canottieri-moto-guzzi

World Cup I Varese. Un ottimo risultato per il nostro Andrea Panizza

Nella competizione avvincente della World Cup I tenutasi a Varese la scorsa domenica 14 Aprile 2024, l’armo del quattro di coppia maschile italiano, che schierava il nostro Andrea Panizza, ha brillantemente conquistato il terzo posto. La gara è stata caratterizzata da una serrata sfida tra i campioni mondiali e olimpici dei Paesi Bassi e i …

1-regata-memorial-d-aloja-24-marzo-2024

Ancora successi per i giovani Atleti della Canottieri Moto Guzzi alla “Prima Regionale d’Aloja”

Sotto il sole di una splendida giornata di primavera, domenica 24 marzo, all’Idroscalo di Milano, i giovani talenti della Canottieri Moto Guzzi hanno sfoggiato un’esibizione senza pari alla Prima Regionale d’Aloja (giornata di recupero regata annullata lo scorso 10 Marzo a causa del cattivo tempo). Con determinazione e impegno, i nostri atleti hanno dato il …

Successo sotto la pioggia: la Canottieri Moto Guzzi brilla alla prima gara selettiva per il Meeting Nazionale di Piediluco

Nonostante il tempo avverso, i giovani atleti della Canottieri Moto Guzzi hanno dimostrato il loro valore nella prima gara selettiva per il Meeting Nazionale di Piediluco, tenutasi lo scorso sabato 9 marzo 2024 all’Idroscalo di Milano. Sotto una pioggia incessante che ha reso le condizioni di gara estremamente difficili, i ragazzi hanno dato il massimo, …

Un grande successo per Martino Goretti ai Campionati Mondiali di Indoor Rowing a Praha

La Canottieri Moto Guzzi è lieta di annunciare il notevole successo del suo atleta di indoor rowing, Martino Goretti, ai recenti Campionati Mondiali di Indoor Rowing, svoltisi a Praha il 23-24 febbraio. Martino ha dimostrato una straordinaria determinazione e talento, conquistando il Bronzo nei 500 metri del Campionato mondiale e l’Argento in quello Europeo, sempre …

Convivialità & Polenta Oncia, un momento di ritrovo per stare insieme con atleti e non solo!

È con piacere che vi informiamo di un evento speciale che si terrà venerdì 22 marzo presso l’Oratorio San Lorenzo, organizzato dalla Canottieri locale. Sarà un momento di convivialità pensato per unire la comunità in un’atmosfera festosa e accogliente. Data e Luogo:Venerdì 22 marzo, presso l’Oratorio San Lorenzo. Programma dell’Evento:La serata inizierà alle ore 20 …

Due nuovi Allenatori di Indoor Rowing si uniscono allo staff della Canottieri Moto Guzzi

La Canottieri Moto Guzzi ha il piacere di annunciare l’arrivo di due nuovi figure nel suo staff di allenatori nell’ambito dell’indoor rowing, confermando l’impegno costante nel fornire un’esperienza di allenamento di alta qualità ai suoi atleti. Paolo Agliati e Elena Viganò si uniscono alla Canottieri Moto Guzzi portando con sé esperienza e passione contagiosa per …

Un anno dalla scomparsa del nostro amato Giorgio Ronchetti

Un anno fa, la Canottieri perdeva un membro speciale della sua famiglia sportiva, l’indimenticabile allenatore Giorgio Ronchetti. Oggi, con profondo rispetto e affetto, ricordiamo il suo contributo straordinario e la passione instancabile che ha dedicato a tutti noi. Giorgio ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di allenarsi sotto la …

Spirito e Determinazione: Gli Eroi della Competizione d'”Inverno sul Po” di Torino

È con grande gioia e orgoglio che celebriamo i risultati ottenuti dai giovani atleti della nostra squadra alla recente Competizione d’Inverno sul Po tenutasi domenica 11 Febbraio 2024. Nonostante la forte concorrenza e le sfide presenti lungo il percorso, questi straordinari ragazzi hanno dimostrato una determinazione senza pari, conquistando varie posizioni: 13° posto per Pietro, …

Scopri il Tuo Potenziale: prova l’Indoor Rowing

Entra nel mondo dell’indoor rowing con la nostra prova dedicata a tutti! Sperimenta il divertimento e i benefici di questo allenamento accessibile a tutti. Nessuna esperienza necessaria, solo entusiasmo! Unisciti a noi per un’avventura fitness che cambierà il tuo approccio al benessere. La prova sarà mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 18.30 presso la Palestra …

Trionfo Rosa sul Po: l’Ammiraglia di Regione Lombardia si impone alla 41ª edizione della “D’Inverno sul Po” di Torino

Le giovani atlete dell’Ammiraglia Rosa di Regione Lombardia hanno regalato emozioni e sogni, conquistando un glorioso primo posto alla 41ª edizione della Regata d’Inverno sul Po, svoltasi domenica 11 febbraio 2024 a Torino. L’equipaggio misto, composto da varie società remiere (D’annunzio, Monate, Garda Salò, Baldesio, Moto Guzzi e Tritium), ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, piazzandosi …