Celebrazione del Festival dei Giovani a Varese: successi e sfide per la Canottieri Moto Guzzi

La 35° edizione del Festival dei Giovani 2024 “Gian Antonio Romanini”, tenutosi a Varese dal 4 al 7 luglio, ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi giovani atleti provenienti da tutta Italia. Le quattro giornate sono state caratterizzate da un clima mutevole, con pioggia e sole che si sono alternati, mettendo alla prova la resistenza …

Grande successo per il nostro Andrea Panizza alla seconda prova di Coppa del Mondo di canottaggio a Lucerna

Questo fine settimana, il magnifico scenario del Rotsee a Lucerna ha ospitato la seconda prova di Coppa del Mondo di canottaggio, un evento che ha regalato grandi emozioni e risultati eccellenti per gli atleti italiani. In particolare, il mandellese Andrea Panizza, membro della Canottieri Moto Guzzi, ha conquistato il terzo gradino del podio nel “quattro …

Sono aperte le iscrizioni al Corso Estivo di Canottaggio per Ragazze e Ragazzi!

Scopri il fascino dell’acqua e il potere della squadra con il nostro corso estivo di canottaggio! Aperto a ragazze e ragazzi dai 9 ai 14 anni (dati dal 2010 al 2015), ti invitiamo a tuffarti in un’avventura unica sull’acqua. Oltre a potenziare la tua forza fisica e la tua resistenza, il canottaggio promuove un senso …

Meeting Nazionale del nord Allievi, Cadetti, Scuola, Universitari e PR3

Lo scorso 20 e 21 Aprile 2024, sul Lago di Roffia, si è disputato il Meeting nazionale del nord di San Miniato. Numerose imbarcazioni e case remiere si sono affrontate con spirito competitivo e amicizia lungo le acque scintillanti del lago, creando uno spettacolo indimenticabile di talento e determinazione. Questo evento non è solo una …

world-cup-varese-panizza-canottieri-moto-guzzi

World Cup I Varese. Un ottimo risultato per il nostro Andrea Panizza

Nella competizione avvincente della World Cup I tenutasi a Varese la scorsa domenica 14 Aprile 2024, l’armo del quattro di coppia maschile italiano, che schierava il nostro Andrea Panizza, ha brillantemente conquistato il terzo posto. La gara è stata caratterizzata da una serrata sfida tra i campioni mondiali e olimpici dei Paesi Bassi e i …

1-regata-memorial-d-aloja-24-marzo-2024

Ancora successi per i giovani Atleti della Canottieri Moto Guzzi alla “Prima Regionale d’Aloja”

Sotto il sole di una splendida giornata di primavera, domenica 24 marzo, all’Idroscalo di Milano, i giovani talenti della Canottieri Moto Guzzi hanno sfoggiato un’esibizione senza pari alla Prima Regionale d’Aloja (giornata di recupero regata annullata lo scorso 10 Marzo a causa del cattivo tempo). Con determinazione e impegno, i nostri atleti hanno dato il …

Successo sotto la pioggia: la Canottieri Moto Guzzi brilla alla prima gara selettiva per il Meeting Nazionale di Piediluco

Nonostante il tempo avverso, i giovani atleti della Canottieri Moto Guzzi hanno dimostrato il loro valore nella prima gara selettiva per il Meeting Nazionale di Piediluco, tenutasi lo scorso sabato 9 marzo 2024 all’Idroscalo di Milano. Sotto una pioggia incessante che ha reso le condizioni di gara estremamente difficili, i ragazzi hanno dato il massimo, …

Un grande successo per Martino Goretti ai Campionati Mondiali di Indoor Rowing a Praha

La Canottieri Moto Guzzi è lieta di annunciare il notevole successo del suo atleta di indoor rowing, Martino Goretti, ai recenti Campionati Mondiali di Indoor Rowing, svoltisi a Praha il 23-24 febbraio. Martino ha dimostrato una straordinaria determinazione e talento, conquistando il Bronzo nei 500 metri del Campionato mondiale e l’Argento in quello Europeo, sempre …

Convivialità & Polenta Oncia, un momento di ritrovo per stare insieme con atleti e non solo!

È con piacere che vi informiamo di un evento speciale che si terrà venerdì 22 marzo presso l’Oratorio San Lorenzo, organizzato dalla Canottieri locale. Sarà un momento di convivialità pensato per unire la comunità in un’atmosfera festosa e accogliente. Data e Luogo:Venerdì 22 marzo, presso l’Oratorio San Lorenzo. Programma dell’Evento:La serata inizierà alle ore 20 …

Due nuovi Allenatori di Indoor Rowing si uniscono allo staff della Canottieri Moto Guzzi

La Canottieri Moto Guzzi ha il piacere di annunciare l’arrivo di due nuovi figure nel suo staff di allenatori nell’ambito dell’indoor rowing, confermando l’impegno costante nel fornire un’esperienza di allenamento di alta qualità ai suoi atleti. Paolo Agliati e Elena Viganò si uniscono alla Canottieri Moto Guzzi portando con sé esperienza e passione contagiosa per …