Due nuovi Allenatori di Indoor Rowing si uniscono allo staff della Canottieri Moto Guzzi

La Canottieri Moto Guzzi ha il piacere di annunciare l’arrivo di due nuovi figure nel suo staff di allenatori nell’ambito dell’indoor rowing, confermando l’impegno costante nel fornire un’esperienza di allenamento di alta qualità ai suoi atleti.

Paolo Agliati e Elena Viganò si uniscono alla Canottieri Moto Guzzi portando con sé esperienza e passione contagiosa per il canottaggio indoor.

Paolo, è già aiuto allenatore di canottaggio in forza alla Canottieri Moto Guzzi ed ex campione italiano, la sua conoscenza approfondita delle tecniche di remo e la sua dedizione allo sviluppo fisico lo rendono un allenatore ideale per guidare gli atleti verso il successo.

Elena, coach certificata di indoor rowing, ha un approccio innovativo e motivante all’allenamento, nel guidare individui di diversi livelli di abilità è un prezioso alleato per chi desidera migliorare le proprie prestazioni e raggiungere nuovi obiettivi di fitness.

Gli appassionati di canottaggio e indoor rowing avranno ora l’opportunità di beneficiare delle competenze di questi due allenatori di livello presso la Canottieri Moto Guzzi.

Le sessioni di indoor rowing promettono di essere non solo fisicamente impegnative, ma anche ricche di motivazione e divertenti grazie alla guida di Paolo ed Elena.